36 Slow Living Rooms: camere accoglienti ed esclusive a Pescassseroli

Tre stanze accoglienti ed esclusive, ritagliate in una piccola dimora nel cuore del centro abitato. Qui non sei un turista, sei parte del borgo! Basta affacciarsi alla finestra per cogliere il ritmo lento del paese: le voci basse di chi passeggia per i vicoli, il trillo del campanello di una bici, il profumo del pane fresco che proviene dal forno. 

Il centro storico di Pescasseroli è piccolo, raccolto e affascinante, e la posizione di 36 Slow Living Rooms ti consente di raggiungere comodamente a piedi, e senza fretta, i principali punti di interesse. Dalla storica dimora di Palazzo Sipari fino alla suggestiva roccaforte di Castel Mancino, tutto è a portata di mano. Ristoranti tipici e botteghe artigiane ti aspettano a pochi minuti di distanza: potrai prenderti tutto il tempo che desideri, lasciandoti guidare dal piacere di rallentare e scoprire. 

Prenota ora

Camere e atmosfera

36 Slow Living Rooms è una struttura intima, pensata per chi desidera un soggiorno all’insegna della tranquillità e della completa autonomia. Al primo piano troverai uno spazio comune, ideale per una piccola pausa o per iniziare al meglio la tua giornata. Avrai a disposizione tutto il necessario per preparare un buon caffè o una tisana calda: potrai gustarli in totale relax nella sala comune, oppure nella quiete della tua camera.

Slow Living Camera Superior Matrimoniale
Slow Living Camera Superior Scrivania Singolo
Slow Living Camera Superior Scrivania
Slow Living Camera Superior Servizi
Slow Living Camera Superior Vasca

Matrimoniale superior con vasca

Ampia e fresca, posizionata al secondo piano, questa camera matrimoniale è un vero invito a rallentare. Il letto matrimoniale, grande e morbido, ti accoglie dopo una giornata tra le montagne del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise o tra le vie del centro storico. Il vero gioiello è la vasca freestanding posizionata davanti la finestra: un angolo di puro benessere dove lasciarti avvolgere dalla luce dorata del sole che filtra dolcemente. Perfetta per chi vuole concedersi una pausa di puro relax, o un tranquillo soggiorno romantico.

24 m² – Vista centro storico – Scrivania – Wi-Fi – Cassaforte per laptop – Guardaroba – 40” Smart TV – Prese USB – Bagno privato – Doccia – Vasca – Asciugacapelli – Prodotti da bagno – Asciugamani – Ciabatte

Slow Living Camera Mansarda Matrimoniale Netflix
Slow Living Camera Mansarda Matrimoniale
Slow Living Camera Mansarda Servizi
Slow Living Camera Mansarda Singolo
Slow Living Camera Mansarda Vasca Vista
Slow Living Camera Mansarda Vasca

Tripla superior con vasca

Al terzo piano si apre la nostra stanza più luminosa. Una camera mansardata pensata per offrire un'esperienza di soggiorno rilassante e suggestiva. Al grande ed accogliente letto matrimoniale si aggiunge una vasca freestanding. Dopo una lunga giornata in natura, potrai regalarti un rilassante e profumato bagno mentre ti lasci ammaliare dalla vista del cielo stellato. Un soppalco in legno ospita un letto singolo aggiuntivo, creando uno spazio raccolto ma versatile, ideale anche per chi viaggia in compagnia o per famiglie che vogliono condividere momenti speciali.

26 m² – Vista montagna – Scrivania – Wi-Fi – Cassaforte per laptop – Guardaroba – 40” Smart TV – Prese USB – Velux day & night – Bagno privato – Doccia – Vasca – Asciugacapelli – Prodotti da bagno – Asciugamani – Ciabatte

Slow Living Camera Matrimoniale Economy Netflix
Slow Living Camera Matrimoniale Economy Servizi
Slow Living Camera Matrimoniale Economy Testata

Matrimoniale economy

Pur essendo di dimensioni contenute, è dotata di tutto il necessario per un soggiorno confortevole. Posizionata al primo piano e vicino la sala colazioni non è dotata di finestra verso l'esterno ed è ideale per brevi periodi di soggiorno e come punto di appoggio per escursioni giornaliere.

12 m² – Wi-Fi – Guardaroba – 40” Smart TV – Prese USB – Bagno privato – Doccia – Asciugacapelli – Prodotti da bagno – Asciugamani – Ciabatte

Prima colazione

La prima colazione, a buffet e in stile self-catering, è disponibile dalle 8.00 alle 9.30 presso la sala comune. Gli ospiti possono servirsi liberamente tra i prodotti messi a disposizione dalla struttura. Troverete una selezione di prodotti fatti in casa come ciambelloni, torte, croissants, fette biscottate, marmellate, cereali, yogurt, succhi di frutta, tè, caffè e altre bevande calde, disponibili ogni giorno.

Vi invitiamo a segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari in anticipo, così da poter offrire un’accoglienza adeguata alle vostre esigenze.

Wildlife Adventures -  Scopri l'Abruzzo | © Archivio Wildlife Adventures

Posizione e info pratiche

36 Slow Living Rooms
Via della Piazza, 36
PESCASSEROLI (AQ) - ITALY
Tel. (+39) 0863.399696
Whatsapp (+39) 339.8395335
E-mail slowliving@wildlifeadventures.it

Codice CIR 066068BBI0001
Codice CIN IT066068B4UW6AY7AA

Orari

Check-in dalle ore 15 alle ore 20 del giorno di arrivo
Check-out entro le ore 10 del giorno di partenza

E' possibile effettuare la registrazione e ritirare le chiavi presso il nostro punto informativo di Wildlife Adventures in Largo Molinari, 8 Pescasseroli a pochi passi dall'ingresso della struttura.

Parcheggio

36 Slow Living Rooms non dispone di parcheggio privato. Trovandosi nel centro storico, le possibilità di sosta nelle immediate vicinanze sono limitate alle piccole piazze di Largo Molinari e Piazza Umberto I. Nel periodo estivo, nel centro storico è attiva la ZTL dalle 15:00 alle 23:00.

Per una sosta più comoda, sono disponibili oltre 100 posti auto gratuiti lungo Via Trieste, Via Trento e Via Gorizia, oltre all’area parcheggio presso la Fontana San Rocco , all’ingresso nord del paese (500 m). Un’ulteriore area di parcheggio, in questo caso a pagamento, si trova in Via Rovereto, accanto alla base sanitaria (300 m).

Amici a quattro zampe

Siamo spiacenti, ma per garantire il massimo comfort a tutti i nostri ospiti, non possiamo accogliere animali domestici.

Arte Parco Pescasseroli Abruzzo Totem

Itinerari consigliati

Il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise è un luogo d’incanto dove la natura selvaggia si offre in forme e colori a tratti inaspettati. Il posto che più di ogni altro custodisce gelosamente le sue origini, respinge tutto ciò che è rumoroso, abbraccia ancora oggi quell’antico legame tra uomo e natura. Un viaggio in questa regione può risultare indimenticabile da moltissimi punti di vista, ma senza ombra di dubbio può aiutarci a riscoprire una fugace pace interiore.

Da Pescasseroli si diramano numerosi percorsi escursionistici. Tra questi non possiamo non suggerirvi l'itinerario C2 del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise che attraversa i Boschi della Difesa e che permette anche di osservare le installazioni di ArteParco

Sempre partendo dal centro storico di Pescasseroli è possibile salire in quota con gli itinerari A1 e A3 del Parco che conducono rispettivamente nella Valle di Terraegna e sull'affascinante crinale della Montagna Grande e della Terratta.  

Passeggiate più rilassanti possono essere effettuate nella Val Fondillo con il sentiero F2 del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise e a ridosso dell'anfiteatro naturale della Camosciara con numerose varianti all'interno delle stessa.

Le guide di Wildlife Adventures organizzano tutto l'anno escursioni guidate a piedi, in e-bike e in canoa canadese. Tra queste la più affascinante è indubbiamente il Bearwatching in Abruzzo un itinerario serale che mira a conoscere l'Orso bruno marsicano con l'obiettivo di generare maggiore rispetto per gli orsi e per il territorio in cui vivono. 

Grazie

LBL_MAILINGLIST_CONTROLLA_EMAIL_ATTIVAZIONE

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

Iscrizione newsletter