Termini e condizioni di prenotazione

Informazioni generali e condizioni di vendita

Tutti i tour sono garantiti con un minino di quattro partecipanti iscritti.
Il tour leader provvederà ad informarvi su regolamenti e indicazioni alle quali attenersi durante le attività.
Ogni nostra guida dispone abilitazione all’esercizio della professione e di copertura assicurativa RCT personale.
In fase di prenotazione è necessario comunicare  condizioni fisiche, patologie o allergie che potrebbero compromettere le attività.
La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto per nessuno dei soggetti.
In caso di effettiva disponibilità vi verrà inviata una comunicazione contenente il riepilogo delle condizioni per l’attività richiesta da confermare entro 24 ore. 
La mancata conferma entro i termini richiesti comporterà l’annullamento della richiesta.
Eventuali reclami o controversie che si verificano durante il soggiorno devono essere immediatamente segnalati al personale di Wildlife Adventures.
Nelle attività regolari non sono ammessi animali da affezione.
Per qualsiasi esigenza particolare non esitate a richiedere un preventivo per un tour privato.

Richiesta di quotazione tour privato

È possibile inviare una richiesta personalizzata via mail o in ogni scheda delle attività.
Vi preghiamo di compilare il modulo in tutte le sue parti utili a fornire le necessarie informazione per procedere ad un preventivo.

Conferma della prenotazione tramite acconto

La prenotazione sarà confermata tramite il versamento di un acconto del 30% e perfezionata solamente al momento della ricezione dello stesso tramite carta di credito, Paypal o bonifico bancario entro e non oltre 24 ore dal momento della richiesta di adesione alle attività presso:

Wildlife Adventures di Umberto Esposito

Banca Intesa San Paolo
IBAN IT61T0306940521100000005600
BIC/SWIFT BCITITMM

Poste Italiane
IBAN IT45G0760105138267378267384
BIC/SWIFT BPPIITRRXXX

Paypal
paypal.me/wildlifeadv

Annullamenti, modifiche e responsabilità

Abbiamo adattato i nostri tour per minimizzare il rischio di contagio del Covid-19. Offriamo una cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima del tuo viaggio. Questo significa che puoi prenotare ora e cambiare idea per tempo. Scopri di più

Condizioni generali di prenotazione dei rifugi

Le prenotazioni costituiscono un impegno per il rifugio e per l’ospite.

Le prenotazioni acquistano validità dopo la conferma da parte del rifugio e al ricevimento dell’acconto.

Sappiamo che in alta montagna è difficile prevedere ogni situazione e pianificare in modo definitivo le uscite; pur comprendendo la vostra necessità di rinviare o annullare improvvisamente la prenotazione, vi preghiamo tuttavia di comunicare con il massimo anticipo secondo le politiche di cancellazione.

Fino a 7 giorni prima dell’arrivo, nessuna penale.
Meno di 7 giorni prima dell’arrivo, penale del 30%.
Meno di 48 ore prima dell’arrivo o no show, penale del 100%.

Il giorno di arrivo è possibile effettuare il check-in dalle ore 15.
Il giorno di partenza va effettuato il check-out entro e non oltre le ore 10.

Esigenze dettate da diete, allergie o intolleranze devono essere notificate all’atto della prenotazione.
Non è possibile garantire le modifiche del menù per diete o intolleranze comunicate al momento della cena.