Termini e condizioni di prenotazione

Informazioni generali e condizioni di vendita

Tutti i tour sono garantiti con un minino di 4 partecipanti iscritti.

Ogni nostra guida dispone abilitazione all’esercizio della professione e di copertura assicurativa RCT personale.

La guida provvederà ad informarvi su regolamenti e indicazioni alle quali attenersi durante le attività.

In fase di prenotazione è necessario comunicare  condizioni fisiche, patologie o allergie che potrebbero compromettere le attività.

Eventuali reclami o controversie che si verificano durante il soggiorno devono essere immediatamente segnalati al personale di Wildlife Adventures.

Nelle attività regolari non sono ammessi animali da affezione.

Per qualsiasi esigenza particolare non esitate a richiedere un preventivo per un tour privato.

Conferma della prenotazione tramite acconto

La prenotazione sarà confermata tramite il versamento di un acconto del 30% e perfezionata solamente al momento della ricezione dello stesso tramite carta di credito, Paypal o bonifico bancario entro e non oltre 24 ore dal momento della richiesta di adesione alle attività presso:

Wildlife Adventures di Umberto Esposito

Banca Intesa San Paolo
IBAN IT36X0306940521100000007696
BIC/SWIFT BCITITMM

Poste Italiane
IBAN IT45G0760105138267378267384
BIC/SWIFT BPPIITRRXXX

Paypal
paypal.me/wildlifeadv

Richiesta di quotazione tour privato

È possibile inviare una richiesta personalizzata via mail o in ogni scheda delle attività.

Vi preghiamo di compilare il modulo in tutte le sue parti utili a fornire le necessarie informazione per procedere ad un preventivo.

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto per nessuno dei soggetti.

In caso di effettiva disponibilità vi verrà inviata una comunicazione contenente il riepilogo delle condizioni per l’attività richiesta da confermare con acconto entro 24 ore.

La mancata conferma entro i termini richiesti comporterà l’annullamento della richiesta.

Annullamenti, modifiche e responsabilità

Abbiamo adattato i nostri tour per minimizzare il rischio di contagio del Covid-19 e cambiato le politiche di cancellazione per venire incontro ai nostri clienti. Questo significa che puoi prenotare ora e cambiare idea per tempo.

Nel caso volessi cancellare la prenotazione hai a disposizione diverse opzioni. Puoi cambiare la data di viaggio con una nuova data con la garanzia della stessa tariffa. Puoi richiedere un voucher da utilizzare nei successivi 12 mesi. Puoi cancellare la prenotazione e richiedere il rimborso totale o parziale.

Trekking di più giorni
Fino a 15 giorni prima dell’arrivo, cancellazione gratuita.
Da 15 a 7 giorni prima dell’arrivo, penale del 30%.
Meno di 7 giorni prima dell’arrivo o no show, penale del 100%.

Escursioni giornaliere
E’ possibile cancellare senza penali entro 48 ore dalla partenza.
Per cancellazioni oltre tale termine viene applicato il 100% di penale e trattenuto l’importo pagato anticipatamente al momento della prenotazione.

Condizioni generali di prenotazione dei rifugi

Le prenotazioni costituiscono un impegno per il rifugio e per l’ospite.

Le prenotazioni acquistano validità dopo la conferma da parte del rifugio e al ricevimento dell’acconto.

Sappiamo che in alta montagna è difficile prevedere ogni situazione e pianificare in modo definitivo le uscite; pur comprendendo la vostra necessità di rinviare o annullare improvvisamente la prenotazione, vi preghiamo tuttavia di comunicare con il massimo anticipo secondo le politiche di cancellazione.

Fino a 7 giorni prima dell’arrivo, nessuna penale.
Meno di 7 giorni prima dell’arrivo, penale del 30%.
Meno di 48 ore prima dell’arrivo o no show, penale del 100%.

Il giorno di arrivo è possibile effettuare il check-in dalle ore 15.
Il giorno di partenza va effettuato il check-out entro e non oltre le ore 10.

Esigenze dettate da diete, allergie o intolleranze devono essere notificate all’atto della prenotazione.