Termini e condizioni di prenotazione

 

Informazioni generali e condizioni di vendita

Tutti i tour sono garantiti con un minino di cinque partecipanti iscritti.

Chiediamo di comunicare, in fase di prenotazione, condizioni fisiche particolari dei partecipanti.

Nei tour regolari non sono ammessi animali da affezione. Per qualsiasi esigenza particolare si può fare riferimento ai tour privati.

Durante il tour raccomandiamo di attenersi alle indicazioni fornite dal tour-leader.

 

Richiesta di quotazione tour privato

È possibile inviare una richiesta personalizzata via mail o in ogni scheda del tour. Compilare il modulo in tutte le sue parti utili a fornire le necessarie informazione per procedere ad una quotazione.

La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto per nessuno dei soggetti.
In caso di effettiva disponibilità verrà inviata una comunicazione al Cliente contenente il riepilogo delle condizioni per il tour richiesto da confermare entro 48 ore. La mancata conferma entro i termini richiesti comporterà l’annullamento della richiesta.

La prenotazione sarà perfezionata tramite il versamento di un acconto.

 

Conferma della prenotazione tramite acconto

La prenotazione sarà confermata solamente al momento della ricezione dell’acconto pari al 30% che dovrà avvenire entro e non oltre 2 giorni dalla data di prenotazione tramite carta di credito, Paypal o bonifico bancario intestato a: 

Wildlife Adventures di Umberto Esposito

Banca Intesa San Paolo
IBAN IT61T0306940521100000005600
BIC/SWIFT BCITITMM

Poste Italiane
IBAN IT45G0760105138267378267384
BIC/SWIFT BPPIITRRXXX

 

Annullamenti, modifiche e responsabilità

Fino a 7 giorni  prima della partenza, nessuna penale.

Meno di 7 giorni prima della partenza, penale del 30%.

Meno di 48 ore prima della partenza o no show, penale del 100%.

Gli orari di partenza e di arrivo possono subire variazioni, nella misura massima di 30 minuti, anche senza preavviso, per motivi tecnici, traffico e cause di forza maggiore.

In caso di modifiche di orario e/o itinerario per motivi non dipendenti dalla società organizzatrice non è previsto rimborso alcuno.

La società organizzatrice si riserva di annullare l’escursione per cause di forza maggiore con l’obbligo di rimborsare il costo del tour.

 

Condizioni generali di prenotazione dei rifugi

Le prenotazioni costituiscono un impegno per il rifugio e per l’ospite.

Le prenotazioni divengono valide dopo la conferma da parte del rifugio e, se richiesto, al ricevimento dell’acconto.

Sappiamo che in alta montagna è difficile pianificare ogni cosa in modo definitivo e comprendiamo la necessità di rinviare o annullare un’escursione. Tuttavia vi preghiamo di comunicarcelo con il massimo anticipo secondo le politiche di cancellazione. 

Fino a 7 giorni  prima dell’arrivo, nessuna penale.

Meno di 7 giorni prima dell’arrivo, penale del 30%.

Meno di 48 ore prima dell’arrivo o no show, penale del 100%.

 

Il giorno di arrivo è possibile effettuare il check-in dalle ore 15.

Il giorno di partenza va effettuato il check-out entro e non oltre le ore 10.

 

Esigenze dettate da diete, allergie o intolleranze devono essere notificate all’atto della prenotazione. Non è possibile garantire le modifiche del menù per diete o intolleranze comunicate al momento della cena.