Tour guidati in e-bike in Abruzzo

Affascinanti escursioni in e-bike in grado di coniugare sport, natura, scoperta e divertimento

La bellezza selvaggia della natura, borghi antichi e remoti, paesaggi fuori dal tempo e un elevato numero di percorsi, antichi cammini, mulattiere e strade interpoderali. Le escursioni in e-bike rappresentano il modo più efficace per scoprire questo patrimonio rispettando i suoi silenzi e la sua dignità. L’Abruzzo si è affermato a livello nazionale come uno dei teatri di maggior qualità per la pratica dell’escursionismo in bici. Le nostre e-bike vi permetteranno di raggiungere traguardi sempre nuovi e conoscere mondi che fino ad oggi pensavate lontanissimi, in maniera sicura ed alla portata di tutti. Pedalando lungo gli argini verdeggianti dei torrenti, tra le faggete solenni o sulle brughiere degli altipiani di montagna, l’emozione sarà forte e indimenticabile tanto per i neofiti che per gli arrampicatori più esperti.

Sei interessato alle nostre attività?

Scopri gli eventi in programma

4 ORE · ABRUZZO · TOUR IN E-BIKE

In e-bike tra le faggete di Monte Tranquillo e Macchiarvana

Un classico tour che da Pescasseroli conduce al Santuario del Monte Tranquillo attraversando le belle faggete di Macchiarvana e Camporotondo
DA
35
3 ORE · ABRUZZO · TOUR IN E-BIKE

In e-bike nel cuore del Parco, l’anello del Lago di Barrea

Un tour in e-bike intorno al lago di Barrea e tra i borghi medievali del Parco, perfettamente integrati con le bellezze naturali circostanti
DA
35
4 ORE · ABRUZZO · TOUR IN E-BIKE

La Riserva Naturale di Pantaniello in e-bike

Una lunga escursione in ebike tra circhi glaciali, pascoli d’alta quota e splendide vette ci permetterà di ammirare il Lago Pantaniello e conoscere un'area poco nota dell'Appennino centrale.
DA
35
3 ORE · ABRUZZO · TOUR IN E-BIKE

In e-bike tra le sorgenti della Val Fondillo

Una facile escursione guidata in e-bike nel cuore Parco Nazionale d'Abruzzo alla scoperta della Val Fondillo e delle sue sorgenti di acqua purissima.
DA
30

Iscriviti alla nostra newsletter per essere aggiornato sulle iniziative in programma