CONTATTI

Scopri come raggiungerci…

Pescasseroli, cuore e capitale del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise è una località squisitamente caratteristica. Dalla tradizione della pastorizia, della silvicoltura e dell’agricoltura di montagna si è progressivamente affermata come meta turistica tra le più frequentate e note del Centro Italia. L’attrattiva della natura s’intreccia con quella delle radici storiche di questo luogo, terra di pastori, ma anche terra di filosofi e grandi pensatori: qui nacque lo storico Benedetto Croce.

 

Passeggiando per le stradine del centro storico, si rimane affascinati delle piccole case in pietra, dalle botteghe che vendono prodotti locali, dalle fontane e dagli antichi palazzi storici. E’ qui che trovate il punto nevralgico delle nostre attività. Un centro informazioni moderno, in grado di rispondere alle richieste più varie e una nuova open gallery, che ospita artisti internazionali legati alla documentazione e all’immagine naturalistica. Al mattino, prima di partire per nuove avventure, ci lasciamo coinvolgere dal profumo del pane appena sfornato dal vecchio forno del paese. E al rientro sono le mani sapienti delle pasticcerie vicine a donare ancora una volta carica ed emozioni.

VUOI ESSERE INFORMATO SUI PROSSIMI EVENTI?

Iscriviti alla newsletter e indicaci le tue preferenze
Riceverai le nostre proposte in linea con i tuoi interessi!

Immortala e condividi con noi i tuoi momenti più belli. Abbiamo creato un tag #mywildlife per farvi vivere in semplici istantanee  i luoghi che tocchiamo. Seguici su instagram @wildlifeadventures